ARTI E MESTIERI - UNA FESTA PER LE FAMIGLIE

Arti e Mestieri

Cattolica - piazza del Mercato Coperto, Domenica 21 maggio a partire dalle ore 17,00,

Centro per le Famiglie distrettuale, attraverso la sede di Cattolica, organizzerà una festa chiamata “ARTI e MESTIERI”, a conclusione della settimana della famiglia.

E' una settimana in cui il centro concentra e presenta tutti i suoi servizi per farsi conoscere di più e meglio sul territorio del distretto – ci racconta Barbara Pasini coordinatrice del centro – La festa di Cattolica concluderà la 6° edizione della settimana delle famiglie, per allietare chi ci verrà a trovare abbiamo organizzato laboratori, balli, giochi, animazione, merenda a cura del centro, letture con delle lettrici volontarie della biblioteca di Cattolica ed uno spettacolo di magia e giocoleria a concludere la giornata.

L'evento è gratuito, in caso di pioggia sarà annullato.

Dom, 21/05/2017 (Tutto il giorno)