Chiusura Scuole Mercoledi 28 febbraio

Gentili Cittadini ,

Visto il notevole peggioramento delle condizione meteorologiche e le copiose nevicate che da stamattina interessano il territorio comunale e provinciale , ho deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado site sul territorio comunale di Cattolica anche per Mercoledì 28 Febbraio .
Sin dalle prime ore del mattino è in azione il mezzo spargisale comunale e dalle 10 sono in azione anche le ditte preposte allo spazzamento delle vie cittadine .

Ricordiamo che il compito di pulizia dei vialetti di accesso alle abitazioni private è demandato ai singoli cittadini e che per i negozianti ai quali è demandata anche la pulizia dei marciapiede antistante l'attività sono a disposizione sacchi di sale  presso gli uffici dei Lavori Pubblici del comune di cattolica .

Il Sindaco
Mariano Gennari