Creato il 21 Giugno 2016

Piero Cecchini, Sindaco uscente, passa il testimone a Mariano Gennari che si è aggiudicato il ballottaggio grazie al 56% delle preferenze

Cattolica – Questa mattina alle ore 11 è avvenuto il passaggio di consegne fra il sindaco uscente Piero Cecchini e il nuovo sindaco di Cattolica, Mariano Gennari. Il cambio è avvenuto con una stretta di mano e una simpatica “divisione” della poltrona.

Mariano Gennari è nato a Cattolica il 10 febbraio 1962. Sposato con Elena D’Acerno, ha due figli: Enrico Maria di 15 anni e Matilde, di 7. Consulente marketing e commerciale per un produttore vitivinicolo marchigiano, fino al ’98 ha gestito, con la sorella, l’albergo di famiglia a Cattolica. Ha iniziato a fare politica nel 2010 col Movimento 5 Stelle ed è alla sua prima esperienza amministrativa.