Creato il 22 Luglio 2016

Si informa che il Comune di Cattolica ha pubblicato un avviso  per la formazione di un elenco di avvocati di fiducia al fine di conferire incarichi di assistenza, consulenza e svolgimento del patrocinio in giudizio (vedi determinazione n. 507 del 21/07/2016 - Dirigente setttore Affari Legali) nei settori:

DIRITTO AMMINISTRATIVO

DIRITTO CIVILE

DIRITTO PENALE

DIRITTO TRIBUTARIO

DIRITTO DEL LAVORO- PUBBLICO IMPIEGO

 

 TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
A pena di esclusione i candidati dovranno far pervenire la propria domanda, redatta in carta libera secondo il modello allegato, debitamente sottoscritta e contenente l'espressa dichiarazione di accettare tutte le disposizioni del presente avviso, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cattolica –Piazza Roosevelt n. 5 – 47841 Cattolica ( RN) entro e non oltre il termine perentorio delle ore 13.00 del 31/08/2016.
Sul plico o sull’oggetto della posta elettronica certificata, oltre all’indicazione del mittente, dovrà essere apposta la dicitura: "FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER ASSISTENZA LEGALE, RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO E PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE DI CATTOLICA - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ".
Il plico potrà essere inviato mediante PEC protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it, servizio postale a mezzo raccomandata a.r., o consegnato mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, ovvero consegnato a mano – nelle giornate non festive, presso l'Ufficio Protocollo – Piazza Roosevelt n.5, secondo il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30
Non saranno ammesse domande oltre il termine sopra indicato.
Nella domanda l'interessato deve indicare il settore giuridico – legale per il quale richiede l'iscrizione.

 

 

 

Cattolica, 22 luglio 2016

UFFICIO STAMPA

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Bando completo avvocati 27/07/2016 145.8 KB