Creato il 10 Maggio 2016

DAL 5 AL 18 GIUGNO 2016 SOGGIORNO CLIMATICO MONTANO - GRUPPO TERZA ETA' - A FIERA DI PRIMIERO (TN) - AL VIA LE ISCRIZIONI

Il Comune di Cattolica intende informare che si sono aperte le iscrizioni al soggiorno montano per anziani, previsto dal 5 giugno (si parte dopo pranzo per consentire di votare)fino al 18 giugno.

Il soggiorno si terrà a Fiera di Primiero (TN), graziosa località montana situata ad un'altitudine di 710 mt s.l.m. La formula individuata è quella di 13 pensioni complete(14 giorni), al costo di €. 525,00 tutto compreso, albergo 4 stelle, in camera doppia. Per la singola €. 694,00, tutto compreso.

Nella locandina allegata, ulteriori dettagli, relativi anche alle molteplici attività ricreative che saranno realizzate nell'arco dei 14 giorni di soggiorno. Ovviamente sarà compresa anche l'assistenza medica USL.
Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 maggio, successivamente potranno iscriversi anche anziani residenti fuori comune.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione presso l'Ufficio Servizi Socio-Assistenziali del Comune di Cattolica dalle ore 9 alle ore 12 nelle giornate di lunedì - mercoledì e venerdì fino al 20 maggio prossimo.
n.tel: 0541.966514

Comune di Cattolica