Creato il 11 Aprile 2014

Presente all'evento anche uno dei partner più “fedeli” del Comune di Cattolica, ovvero la Concessionaria sammarinese Reggini che in Piazza Roosevelt e Piazza Nettuno esporrà alcuni modelli del brand Skoda, tra cui le Citigo, auto che attualmente sono in uso dai dipendenti dell'Amministrazione per spostamenti lavorativi ed istituzionali, in seguito all'aggiudicazione del recente bando  per la sponsorizzazione di veicoli comunali.
Un evento, quella della “Fiera degli Antichi Sapori”, oramai consolidato, e divenuto  un vero e proprio punto di riferimento nel palinsensto di Cattolica, il cui arrivo segna l'avvio della stagione turistica, come ci illustra il Portavoce del Sindaco Alessandro Belluzzi: “Con la Fiera degli Antichi Sapori si apre ufficialmente la stagione estiva. Partendo dal fine settimana pasquale del 18 Aprile, passando per la festività nazionale del 25 Aprile, sino al tanto atteso 1 Maggio, ci sono ben tre “ponti” molto vicini tra loro e pertanto, come Amministrazione, abbiamo pensato di rafforzare l'offerta turistica inserendo nel contesto tre eventi importanti. Dopo la Fiera degli Antichi sapori seguirà, il 26 Aprile, la CiaspolBeach, ovvero l'evento realizzato in collaborazione con gli amici della Val di Non, sino ad arrivare alla tradizionale Mostra dei Fiori che si terrà dall'1 al 4 maggio. Le condizioni metereologiche sicuramente influenzeranno le scelte finali dei turisti – continua Belluzzi – tutavia garantire un'offerta di qualità è fondamentale per posizionarsi in maniera forte sul mercato turistico. Il tema dell'enogastronomia e la passione per fiori e piante sono elementi in grado di catalizzare l'attenzione di un  pubblico eterogeneo e quindi confidiamo in un buon successo di pubblico”.