Creato il 30 Giugno 2016

Cattolica “a tutto fitness” grazie a MOVE

Ripartita da una settimana l'iniziativa volta alla promozione di attività motorie all'aria aperta

Cattolica – Anche quest’anno al Parco della Pace, alla spiaggia Zona Lampara ed alla Piazza del Tramonto sono iniziate le attività di MOVE.

Dal lunedì al giovedì Yoga, Pilates, Allenamento Funzionale, Ginnastica Posturale, Nordic Walking, Tai Chi, Ginnastica Dolce e novità di quest’anno Gyrokinesis, Running, Yoga in Gravidanza, Mamma Fit e Corsa nella Natura.

Gli orari variano dalle 7.00 alle 8.00 di mattina e dalle 18.00 alle 21.00 la sera.

Il progetto, patrocinato dal Comune di Cattolica, si avvale della direzione tecnica di Marco Sartori, esperto nel settore delle Scienze motorie da diversi anni, già al suo 4° anno consecutivo nella promozione di attività motorie all’aria aperta nel Comune di Cattolica.

Per iscriversi è sufficiente effettuare un tesseramento alla ASD ATTIVAMENTE che organizza il progetto del costo di 25€, compreso di assicurazione base CSEN, maglietta e fidelity card da poter utilizzare presso alcuni commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

Dopo di che è possibile partecipare a tutte le attività in programma nel calendario fino all’11 agosto 2016 senza dover ne prenotare, ne pagare le lezioni.

Per informazioni seguire la pagina facebook MOVE benessere in movimento oppure chiamare il 334 2635179.

Move calendario 2016