Creato il 27 Maggio 2015

CATTOLICA IN TRENO 2015
VIAGGIO E TRASFERIMENTO in HOTEL GRATIS per chi sceglierà il treno per concedersi una vacanza di almeno una settimana a Cattolica.

Grazie all'iniziativa "Al mare in treno 2015" sostenuta da Trenitalia,dal Comune di Cattolica e dall'Associazione Albergatori di Cattolica chi soggiornerà almeno una settimana negli alberghi che hanno deciso di aderire al progetto riceveranno direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a due settimane,il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno.

Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria tre o quattro stelle ( 80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria una o due stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di due settimane).

Quest’anno gli albergatori aderenti rimborseranno anche il biglietto autobus eventualmente utilizzato dai clienti per il trasferimento dalla stazione di Rimini,Riccione,Cattolica all hotel prescelto.

Per tutti coloro che usufruiranno della proposta “Cattolica in treno 2015” una speciale Carta Vantaggi con sconti per taxi taxi,nei parchi divertimento,ingresso gratuito o ridotto nelle rocche e nei musei

 

L’iniziativa “Al mare in treno 2015” può essere abbinata a tutti i prezzi Base,Economy e Super Economy ma anche all’Offerta Familia e agli prezzi speciali previsti Trenitalia e disponibili su www.trenitalia.com

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.almareintreno.it