Creato il 11 Aprile 2016

Per le Scuole d'Infanzia comunali Torconca e Ventena sono disponibili gli elenchi dei bambini le cui domande di iscrizione sono state accolte dal Settore PI del Comune di Cattolica.

Entro il 10 agosto 2016, tramite gli indirizzi di posta elettronica forniti dai richiedenti nelle domande di iscrizione oppure tramite posta ordinaria per chi non l'avesse fornito, verranno comunicate alle famiglie tutte le informazioni (riunioni, regolamento rette scolastiche e varie) utili per l'avvio dell'anno scolastico 2016/2017.

Dichiarazione ISEE: da consegnare all'Ufficio Segreteria Pubblica Istruzione entro il 30 settembre 2016 (non obbligatoria). Visti i tempi necessari per la compilazione e rilascio della documentazione ISEE si consiglia di rivolgersi per tempo ai CAF

In allegato gli elenchi con i nominativi degli iscritti accolti.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti: tel. 0541/966685 - email: emanuf@cattolica.net

Allegato Data Dimensione
application/pdf Elenco alunni accolti 11/04/2016 121.64 KB