Creato il 13 Maggio 2021

Avviso Pubblico esplorativo finalizzato alla presentazione di proposte progettuali volte alla realizzazione di un progetto di educazione e didattica musicale nel Comune di Cattolica - periodo 01/10/2021 - 30/06/2024

 

E' in pubblicazione l'Avviso Pubblico esplorativo finalizzato alla realizzazione di un progetto di educazione e didattica musicale nel Comune di Cattolica, finalizzato alla realizzazione di attività di propedeutica musicale rivolta alla fascia 3-6 anni, di attività di didattica ed educazione musicale rivolta al target 6-18 anni con particolare riferimento alle innovazioni tecnologiche in campo musicale ed attività di divulgazione musicale tramite realizzazione di percorsi musicali con performance e concerti live, a completamento delle attività didattiche svolte, come meglio dettagliato all'art. 5 dell'Avviso, da realizzarsi nel Comune di Cattolica nel periodo: 01/10/2021 - 30/06/2024 mediante successiva stipula di apposita convenzione.

ERRATA CORRIGE art. 6 dell'Avviso per quanto previsto dal Codice del Terzo Settore, approvato con D.Lgs n. 117 del 3 luglio 2017 e dalla L.R. n. 34/2002 "Norme per la valorizzazione delle Associazioni di promozione sociale".

Soggetti ammessi: possono partecipare al presente avviso pubblico i soggetti appartenenti al terzo settore, senza fini di lucro, quali prioritariamente: tutte le associazioni musicali e tutte le associazioni di promozione sociale riconosciute ed iscritte nell'elenco regionale con denominazione "Scuola di musica riconosciuta dal Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari. Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e ss.mm.ii."  In assenza di queste ultime saranno ammesse le associazioni di Volontariato, ONLUS, associazioni non governative, associazioni di promozione sociale, cooperative sociali e fondazioni. E' richiesta una dimostrata esperienza pregressa di almeno un biennio nella realizzazione di attività e/o progetti in ambito educativo e didattico musicale.

Termine e modalità di presentazione delle domande: le domande di partecipazione al presente Avviso pubblico, redatte secondo la modulistica allegata, ed il relativo progetto, elaborato sulla base di quanto indicato all'art. 5 del presente avviso, dovranno pervenire al Dirigente del Settore 3 del Comune di Cattolica - Piazzale Roosevelt, 5 - 47841 - Cattolica - entro e non oltre la scadenza del 31 maggio 2021 - ore 13.00.

Allegati:

1) Avviso Pubblico

2) Allegato A) "Modulo di domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di certificazione"

3) Allegato B) "Piantina dei locali"

4) ERRATA CORRIGE art. 6