Creato il 27 Agosto 2020

APERTURA SCUOLE INFANZIA E NIDO D'INFANZIA COMUNALI - anno scolastico 2020/2021

In relazione alla riapertura dei plessi comunali di infanzia del Comune di Cattolica, al fine di consentire all'Ufficio l'attuazione delle procedure di prevenzione e profilassi correlate e collegate all'epidemia Covid-19, si comunica che la scuola d'infanzia "VENTENA e nido d'infanzia "CELESTINA RE" riapriranno il giorno 21 settembre 2020, la scuola di infanzia "TORCONCA", sede di consultazione referendaria, riaprirà il giorno 23 settembre 2021.

Tutte le informazioni necessarie per l'avvio dell'anno scolastico sono state inviate tramite posta elettronica o consultabili in allegato su questo sito.

Il personale degli Uffici della Pubblica Istruzione sono a disposizione per qualsivoglia chiarimento in merito; i riferimenti telefonici o mail sono reperibili sul sito del Comune di Cattolica, nell'area dedicata.

Ufficio Servizi Educativi