Creato il 6 Marzo 2013

 
Dal 28 aprile al 1° maggio, a Cattolica, si svolge la quarantunesima edizione di CATTOLICA IN FIORE, mostra/mercato dei fiori e delle piante ornamentali.
 
Un appuntamento prestigioso, caratterizzato da più di quattromila metri quadrati di esposizione e vivaisti provenienti da tutta Italia, che raccoglie consensi ed una considerevole attenzione da parte dei visitatori sia per le varietà esposte, sia per le notevoli occasioni che il mercato offre.

Come da tradizione...ad arricchimento della manifestazione, il mercatino “Non solo fiori” con prodotti vari ispirati e non al tema dei fiori e, come novità, il “concorso di bellezza”  riservato agli allestimenti. Per l'occasione un'apposita Commissione di esperti, nominata dall'Amministrazione Comunale, valuterà la varietà e la rarità delle colture, gli abbinamenti cromatici delle composizioni floreali e complessivamente l'estetica degli allestimenti ed assegnerà, a suo insindacabile giudizio, premi per i primi 3 classificati, messi a disposizione dalla BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GRADARA.
 
In allegato, tutta la documentazione relativa alla manifestazione.
 
 

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Programma Cattolica in Fiore 2013 22/04/2013 53.06 KB