Creato il 2 Gennaio 2018

TARIFFE AGEVOLATE ABBONAMENTO ANNUALE TRASPORTO A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI ANNO 2018

Il Comune di Riccione, Comune capofila Distretto Rimini sud, con Deliberazione G.C. 200 del 21.12.2017: "ACCORDO REGIONALE TARIFFE AGEVOLATE DI ABBONAMENTO ANNUALE DI TRASPORTO A FAVORE DI CATEGORIE SOCIALI - DETERMINAZIONE TARIFFE PER L’ANNO 2018, ha definito  le tariffe per gli abbonamenti trasporto a favore delle categorie deboli.

Per il rilascio degli abbonamenti, gli interessati dovranno rivolgersi presso lo sportello dei Servizi Sociali Comune di Riccione di via Flaminia 41 aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00, muniti della documentazione riguardante la propria categoria sociale (ISEE, Verbale d'invalidità ecc. ecc.);

A seguito delle verifiche istruttorie, verrà consegnato un modulo di autorizzazione con il quale il cittadino andrà agli sportelli START per pagare la quota a lui spettante.

Per tutti i dettagli si rimanda all'allegata Delibera di Giunta Comune di Riccione n.° 200 del 21.12.2017.