Creato il 2 Aprile 2013

Prosegue anche per l'anno 2013 il progetto Family card promosso dall’Assessorato
Politiche Sociali della Provincia di Rimini. Oltre ai negozi già aderenti, quest’anno si sono aggiunte tante altre ditte presso le quali sarà possibile ottenere degli sconti grazie alla tessera. Oltre alla grande distribuzione di Coop, Conad, l’Iper di Savignano, sarà possibile trovare negozi di abbigliamento, farmacie, pizzerie, negozi per l’infanzia e tanto altro.
Chi già possiede la Family card per poter continuare ad usufruire delle agevolazioni a cui dà diritto deve dimostrare di avere ancora i requisiti: almeno tre figli a carico e reddito ISEE complessivo non superiore ai 15.000 euro.
Per poter aderire al progetto gli interessati, residenti nel Comune di Cattolica, possono rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali - Sportello Sociale nei seguenti giorni ed orari:
Lun. - Merc. - Ven. ore 8.30/13.30
Mart. - Giov. ore 15.30/17.30