Creato il 22 Luglio 2016

SOGGIORNO TERMALE  GRUPPO TERZA ETÀ - 2016

L'Amministrazione Comunale organizza un turno di soggiorno termale rivolto a pensionati o in età pensionabile a MONTECATINI TERME (PT)  dal 15 al 28 SETTEMBRE 2016

La quota base di partecipazione, fissata in  €. 571,00 COMPRENDE:

13 pensioni complete(14 giorni) in hotel cat. 3 stelle

Viaggio con pullman GT A/R

Stanze 2 letti con servizi privati e aria condizionata, televisore, minifrigo, cassaforte

Servizio ristorazione: è prevista la scelta tra 3 primi e 3 secondi

Bevande ai pasti (½ l di acqua e ¼ di vino)

Brindisi di benvenuto

Omaggio per ogni partecipante

Assistenza durante il soggiorno

Giochi e premi per attività ricreative, passeggiate, ginnastica mattutina, serate danzanti

Cena tipica toscana

2 escursioni di mezza giornata con guida turistica

Incontri con la natura, l'artigianato ed i prodotti tipici del luogo

Festa di arrivederci

Misurazione pressione

Numero cellulare per emergenze attivo 7 giorni su 7

Assistenza medico-sanitaria USL

Assicurazione medico/bagaglio- assicurazione infortuni - assicurazione annullamento

Servizio navetta da e per le terme.

Una eventuale riduzione della quota sarà effettuata, su richiesta, in base alle condizioni economiche effettive del richiedente. Supplemento per camera singola €. 13,00 giornaliere. I partecipanti al soggiorno termale, pur non essendo più tenuti a presentare agli uffici comunali il certificato medico attestante l'idoneità al soggiorno termale medesimo, sono invitati a procurarlo per una maggiore personale sicurezza.

Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Cattolica, P.le Roosevelt 7, nelle giornate del lunedì - mercoledì – venerdì dalle ore 8,30 alle 13,00, il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30 dal giorno 01 Agosto 2016 - Tel. 0541- 966514.

Cattolica, 25/07/2016 IL DIRIGENTE SETTORE 3 dott. F. Rinaldini