Creato il 4 Novembre 2014

Il camper regionale di YoungER Card durante l'estate ha girato in lungo e in largo tutta la regione, ma anche in autunno numerosi sono stati gli appuntamenti sul territorio regionale.
L'ultimo appuntamento dell'anno per il camper regionale YoungER Card sarà al Centro Giovani di Cattolica domenica 30 novembre, in occasione della rassegna-concorso musicale Rockattolica, che quest'anno festeggia la tredicesima edizione.

L'iniziativa si terrà presso la sede del Centro Giovani, in via Del Prete 119, a partire dalle ore 16.00, momento in cui verranno premiate le migliori band tra quelle che hanno partecipato al concorso organizzato nella serata di sabato 29 novembre.
A seguire la proiezione del filmato che racconta l'esperienza dei ragazzi di Cattolica che hanno partecipato nel mese di giugno 2014 all'esperienza dei campi di volontariato di Libera Terra. Dalle ore 17.00 è prevista l'esibizione live dei Magical Opera, tribute band dei Queen e Aperitivo Rock.
Gli operatori di YoungER Card, durante Rockattolica, saranno a disposizione di tutti i ragazzi e le ragazze interessati/e a conoscere meglio i vantaggi e le opportunità offerte dalla nuova carta regionale.