Creato il 14 Marzo 2022

Servizio Civile Universale - Comune di Cattolica

Svolgimento dei colloqui di selezione in presenza 

 

Si svolgeranno in presenza i colloqui di selezione per la partecipazione ai progetti di Servizio Civile Universale promossi dal Comune di Cattolica.

Progetto "Partecipazione ed Inclusione" - Sedi attuazione: Servizi Sociali - Servizi Educativi/Politiche Giovanili. I colloqui di selezione si svolgeranno presso la sede del Comune di Cattolica - Settore 3 "Servizi alla Persona" c/o Piazzale Roosevelt, 7 - Cattolica : lunedì 28 marzo 2022 - ore 9.00;

Progetto "Connessioni culturali: musei, teatri e patrimonio" - Sede di attuazione: Museo della Regina. I colloqui di selezione si svolgeranno presso il Museo della Regina - via Pascoli, 23 - Cattolica: lunedì 28 marzo 2022 - ore 10.00.

Progetto "Biblioteche luoghi per la democrazia" - Sede di attuazione: Biblioteca. I colloqui di selezione si svolgeranno presso il Centro Culturale Polivalente - Piazza della Repubblica, 31  - Cattolica: martedì 29 marzo 2022 - ore 9.30. 

Progetto "Connessioni culturali: musei, teatri e patrimonio" - Sede di attuazione Teatro della Regina.  I colloqui di selezione si svolgeranno presso il Teatro della Regina - Piazza della Repubblica, 28-29 - Cattolica: martedì 29 marzo 2022 - ore 14.30.

 

I candidati dovranno presentarsi ai colloqui di selezione muniti obbligatoriamente di:

1) Documento di identità in corso di validità

2) Codice Fiscale

3) Green Pass base in corso di validità

4) Autocertificazione relativa alla situazione COVID-19

Per maggiori informazioni contattare direttamente le sedi di svolgimento dei colloqui di selezione, oppure ARCI-Servizio Civile Rimini APS - tel. 0541/791159 - email: rimini@ascmail.it

Allegati: Piani operativi Specifici per lo svolgimento dei colloqui di selezione - Modello di autocertificazione