Creato il 15 Maggio 2015

Nell'ambito del programma GARANZIA GIOVANI i giovani dai 18 ai 29 anni, che non lavorano e non sono inseriti in percorsi di formazione/istruzione e che intendono avviare un'attività autonoma, possono beneficiare di un servizio di consulenza gratuita individuale finalizzato all'analisi di fattibilità del proprio progetto imprenditoriale, all'acquisizione di competenze per gestire l'impresa e predisporre il business plan. Inoltre il percorso prevede un servizio di accompagnamento alla fase di start-up di impresa.

Per poter accedere alle opportunità offerte da Garanzia Giovani, è necessario iscriversi nel portale della Regione Emilia-Romagna "LAVORO PER TE".

Effettuata l'adesione, occorre prendere appuntamento, sempre attraverso il portale, con il Centro per l'Impiego più vicino per sostenere un colloquio e costruire così il proprio percorso personalizzato: entro 4 mesi dalla firma del "patto di servizio", il percorso scelto sarà attivato.

Per info ed iscrizioni accedi a: http://formazionelavoro.regione.emilia-romagna.it/garanzia-giovani

Allegato Data Dimensione
application/pdf Garanzia Giovani per fare impresa 15/05/2015 203.61 KB