Creato il 26 Novembre 2020

A seguito della nota dell'Istituto per i beni artistici, culturali e naturali della Regione Emilia Romagna che ha riammesso il servizio di prestito di libri e altri materiali, sia in sede che a distanza, la Biblioteca Comunale di Cattolica da martedì 1 dicembre riattiverà il servizio di prestito su prenotazione e restituzione.

In attesa del nuovo DPCM che sostituirà quello in vigore fino al 3 dicembre 2020 la Biblioteca sarà aperta al pubblico, solo il mattino dalle 9,30 alle 12,30, dal martedì al sabato.

Se avete documenti a casa non preoccupatevi perchè tutte le scadenze rimangono prorogate al 7 dicembre e comunque anche oltre per coloro che risiedono fuori Comune.

Continuate a seguirci qui sul sito del Comune o sulle nostre pagine social Facebook e Instagram per eventuali aggiornamenti.

Rimangono attivi tutti i servizi da remoto grazie al catalogo Scoprirete e alle risorse in digitale di MLOL

Info:

Biblioteca Comunale di Cattolica

telefono 0541966612 (solo il mattino 8,30-13,30)

e-mail biblioteca@cattolica.net