Convocazione congiunta della 1° e 2° Commissione Consiliare in remoto.

Data primo evento 21 Settembre 2022

Oggetto : Convocazione congiunta in remoto delle Commissioni Consiliari 1° e 2°.

Con la presente si comunica alle SS.LL. che le Commissioni in oggetto, sono convocate, in video conferenza tramite link, per il giorno:

GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE ORE 21:00

per il presente o.d.g.:

1) Bilancio consolidato esercizio 2021: approvazione. (Proposta n.75/22)

2) Approvazione del nuovo schema della Convenzione tra la Provincia di Rimini ed il Comune di Cattolica per l'adesione alla stazione unica appaltante provincia di Rimini in funzione di centrale di committenza in sostituzione di quello approvato con precedente Delibera di Consiglio comunale n. 38 del 27.05.2022. (Proposta n. 72/22)

3) A.M.R. Agenzia mobilità romagnola s.r.l. Consortile - modificazioni allo statuto della società. (Proposta n. 71/2022).

4) Realizzazione distaccamento V.V.F. Cattolica ex novo presso area artigianale in via Bizet - costituzione diritto di superficie (Proposta n.74/2022)

5) Adesione alla Agenzia per l’Energia e lo sviluppo sostenibile – AESS (Proposta n. 73/22)

La commissione sarà visibile in diretta streaming.

Il Presidente ll Presidente

I° Commissione