Creato il 7 Gennaio 2016
Urbanistica

PUBBLICAZIONE E DEPOSITO ADOZIONE POC 2015

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 69 del 11/12/2015 è stato adottato il Piano Operativo Comunale (P.O.C.) del Comune di Cattolica.
Il piano adottato è depositato per 60 (sessanta) giorni, dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR, presso il Settore Urbanistica del Comune di Cattolica, piazzale Roosevelt, n.7 e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
Entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, e cioè entro il 13/03/2016 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Tutti gli elaborati possono essere altresì consultati on-line sul sito istituzionale del Comune di Cattolica al seguente indirizzo: www.cattolica.net/retecivica-citta-di-cattolica/area-istituzionale/atti.
Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 13/03/2016 al Comune di Cattolica, Piazzale Roosevelt, 7 sulla modulistica di seguito allegata, nei modi seguenti:
- su carta semplice, in triplice copia, presso l'Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì negli orari d'ufficio, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Sindaco del Comune – Settore Urbanistica, Piazzale Roosevelt, n.7: per la validità dei termini di consegna farà fede il timbro postale di spedizione.
- tramite P.E.C. con files stampati in formato PDF al seguente indirizzo: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it .
Gli uffici del Settore Urbanistica sono a disposizione per informazioni ogni martedì dalle ore 8,30 alle ore 13,30 (0541/966733)

Allegato Data Dimensione
application/pdf Manifesto POC 2015 07/01/2016 647.35 KB
application/pdf Modulo Osservazioni POC 2015 07/01/2016 171.62 KB

Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.