Creato il 4 Agosto 2017
Ufficio

Affidamento del servizio energia ed energia plus per la palestra comunale del Comune di Misano Adriatico

La Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cattolica, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano ha indetto procedura aperta per il giorno 19/09/2017 alle ore 10,00 presso l'Ufficio Contratti del Comune di Cattolica, per l'affidamento del servizio energia ed energia plus per la palestra comunale del Comune di Misano Adriatico. L'importo presunto dell'appalto, per la sua intera durata prevista in anni 15 è pari ad € 261.203,44 (IVA esclusa). Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 12,00 del 15/09/2017 all'Ufficio Protocollo della C.U.C. presso Comune di Cattolica, Piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN). Informazioni relative alla procedura di gara potranno essere richieste all'Ufficio Contratti (CUC) del Comune di Cattolica - tel. 0541-966672 mail: coppolapatrizia@cattolica.net; bertidaniela@cattolica.net
SI PRECISA CHE IL "MODELLO E" RELATIVO ALL'OFFERTA ECONOMICA VERRÀ RILASCIATO IN FORMATO EDITABILE ALL'ATTO DEL SOPRALLUOGO
SI COMUNICA CHE IL BANDO DI GARA E' STATO INVIATO ALLA GUCE IN DATA 31/07/2017.


Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.