Creato il 19 Marzo 2019
Ufficio

Affidamento servizio di redazione documentazioni tecniche per l'anno 2019

L'Amministrazione Comunale intende individuare n.1 soggetto idoneo a cui affidare per l'anno 2019, il servizio di redazione delle seguenti documentazioni tecniche: 1)valutazione previsionale d'impatto acustico ambientale secondo il "Regolamento Comunale per la disciplina in deroga delle attività rumorose temporanee". 2) pratiche relative all'art.4 del D.M.311 e del Titolo IX, pratica comprendente la progettazione e la produzione della documentazione di rito e l'accompagnamento al sopralluogo della C.C.V.L.P.S., e/o eventuale C.P.V.L.P.S., e pratiche "Safety e Security", per manifestazioni a carattere temporaneo. Gli operatori economici interessati e in possesso dei requisiti potranno presentare offerta all'Ufficio Protocollo del Comune di Cattolica entro e non oltre le ore 12,30 del 02/04/2019. Eventuali informazioni in ordine all'avviso potranno essere richieste all'Ufficio Turismo - Sport- Manifestazioni - tel. 0541-966699- 966545-697 e-mail: pritellialvio@cattolica.net- vicomaria@cattolica.net.
Tag

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf Avviso pubblico 19/03/2019 343.59 KB
application/pdf Allegato 1: Istanza di partecipazione 19/03/2019 66.22 KB
application/pdf Allegato 2: Modello di Offerta economica 19/03/2019 68.82 KB
application/pdf Determina aggiudicazione e approvazione verbali 22/05/2019 411.82 KB

Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.