CITTA DI CATTOLICA
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Lista dei Bandi di Gara CUC

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Titolo 
Affidamento del servizio di integrazione scolastica per alunni disabili per le scuole di misano adriatico e s. giovanni in marignano
Periodo pubblicazione 
da Mer, 12/06/2019 - 12:00 a Lun, 15/07/2019 - 12:00
Durata procedimento 
da Mer, 12/06/2019 - 12:00 a Sab, 31/08/2019 - 12:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto dei Comuni di Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano, indice una procedura aperta per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica per gli alunni disabili certificati residenti a Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano e frequentanti le scuole dell'Istituto Comprensivo statale di Misano Adriatico e le scuole del Comune di San Giovanni in Marignano per l'anno scolastico 2019/2020, compresi i mesi estivi, con possibilità di rinnovo per l'anno scolastico 2020/2021. Il valore complessivo dell'affidamento per entrambi i Comuni, compresi opzioni e rinnovi ed al netto di IVA, ammonta ad €. 667.836,00=. La procedura di gara sarà svolta attraverso la piattaforma telematica SATER messa a disposizione dal sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (INTERCENTER). Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato per il giorno 15.07.2019 alle ore 12,00. L'apertura delle offerte avverrà sulla piattaforma SATER il giorno 16.07.2019 alle ore 9,30. Responsabili del procedimento: per il Comune di Misano Adriatico Dott. Biagio Belmonte; per il Comune di San Giovanni in Marignano Sig. Claudio Battazza. Informazioni amministrative relative al presente bando potranno essere richieste all'Ufficio Contratti CUC del Comune di Cattolica - email: coppolapatrizia@cattolica.net, bertidaniela@cattolica.net
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Titolo 
Affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia " pollicino" del comune di san giovanni in marignano
Periodo pubblicazione 
da Mer, 08/05/2019 - 13:00 a Ven, 07/06/2019 - 13:00
Durata procedimento 
da Mer, 08/05/2019 - 13:00 a Lun, 01/07/2019 - 13:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di San Giovanni in Marignano, ha indetto procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia "Pollicino" del Comune di San Giovanni in Marignano per il periodo di anni tre, con facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni. L'importo stimato per l'affidamento, compreso eventuale rinnovo, è pari ad € 1.762.631,83 IVA esclusa. La procedura di gara sarà svolta attraverso la piattaforma telematica del sistema per gli acquisti telematici dell' Emilia Romagna (SATER). Il termine di scadenza delle offerte è fissato per il giorno 07/06/2019 ore 13,00. Apertura delle offerte : 11/06/2019 ore 9,30. Informazioni al riguardo possono essere richieste all'Ufficio Contratti-Cuc del Comune di Cattolica - tel.0541-966672 - e-mail: coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Titolo 
Affidamento dei servizi assicurativi del comune di cattolica
Periodo pubblicazione 
da Ven, 26/04/2019 - 14:00 a Lun, 27/05/2019 - 14:00
Durata procedimento 
da Ven, 26/04/2019 - 14:00 a Mar, 25/06/2019 - 14:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di Cattolica, indice una procedura di gara aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Cattolica per la durata di anni tre, con facoltà di rinnovo per ulteriori tre anni. Suddivisione in 7 lotti. Il valore complessivo dell'appalto per tutti i lotti, per tutta la durata dello stesso, compreso eventuale rinnovo, ammonta ad € 1.537.750,00 comprensivo di imposte e oneri fiscali. La procedura di gara si svolgerà attraverso la piattaforma telematica SATER del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia.romagna.it. I concorrenti interessati ed in possesso dei requisiti stabiliti nel disciplinare di gara dovranno presentare la propria offerta attraverso la piattaforma SATER entro e non oltre le ore 12,00 del 27/05/2019. Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Claudia Rufer, Dirigente del Settore 1 del Comune di Cattolica. Per informazioni relative alla procedura di gara rivolgersi all'Ufficio Contratti- CUC - mail: coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net (tel.0541-966672).
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Informazioni
Si comunica che la presente procedura di gara si svolgerà interamente sulla piattaforma telematica del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER) accessibile dal sito http//: intercenter.regione.emilia.romagna.it

Allegati

AllegatoDimensione
PDF icon Bando di gara146.69 KB
PDF icon Disciplinare di gara1.12 MB
PDF icon Mod.1- 1Bis-1Ter-1Quater - Istanza di partecipazione296.26 KB
PDF icon Mod. 2 - Documento di gara unico europeo (DGUE)556.48 KB
PDF icon Mod.3 - Scheda Offerta Tecnica Lotto 1) All Risks Property120.69 KB
PDF icon Mod.3 - Scheda Offerta Tecnica Lotto 2) Rct/Rco121.92 KB
PDF icon Mod.3 - Scheda Offerta Tecnica Lotto 3) Tutela legale111.76 KB
PDF icon Mod.3 - Scheda Offerta Tecnica Lotto 4) Rc patrimoniale109.44 KB
PDF icon Mod.4 - Scheda Offerta Economica Lotto 1) All Risks Property123.95 KB
PDF icon Mod.4 - Scheda Offerta Economica Lotto 2) Rct/Rco88.28 KB
PDF icon Mod.4 - Scheda Offerta Economica Lotto 3) Tutela legale126.94 KB
PDF icon Mod.4 - Scheda Offerta Economica Lotto 4) Rc patrimoniale126.54 KB
PDF icon Mod.4 - Scheda Offerta Economica Lotto 5) Cvt Veicoli privati in missione88 KB
PDF icon Mod. 4 - Scheda Offerta Economica Lotto 6) Rca Libro matricola180.55 KB
PDF icon Mod.4 - Scheda Offerta Economica Lotto 7) Infortuni cumulativa148.52 KB
PDF icon Mod. 5 - Patto di integrità121.06 KB
PDF icon Mod. 6 - Progetto e Note introduttive alla quotazione dei rischi141.6 KB
PDF icon Mod. F23 - Imposta di bollo72.55 KB
PDF icon Elenco veicoli Comune di Cattolica56.31 KB
PDF icon Elenco fabbricati e patrimonio mobiliare93.01 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 1) All Risks Property93.5 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 2) RCT/O Generali dal 30.06.201697.63 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 2) RCT/O Uniqa Anni 2014-2015-201697.31 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 3) Tutela legale427.81 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 4) Rc patrimoniale77.49 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 6) Rca Libro matricola72.24 KB
PDF icon Statistica sinistri Lotto 7 - Infortuni cumulativa65.54 KB
PDF icon Capitolato Lotto 1 - All Risks Property1.22 MB
PDF icon Capitolato Lotto 2 - Rct/Rco633.84 KB
PDF icon Capitolato Lotto 3 - Tutela legale433.94 KB
PDF icon Capitolato Lotto 4 - Rc patrimoniale712.4 KB
PDF icon Capitolato Lotto 5 - Cvt - Veicoli privati in missione 440.42 KB
PDF icon Capitolato Lotto 6 - Rca - Libro matricola601.44 KB
PDF icon Capitolato Lotto 7 - Infortuni Cumulativa523.41 KB
PDF icon Rettifica Disciplinare di gara73.05 KB
PDF icon Determina nomina Commissione e curriculum382.46 KB
Titolo 
Affidamento servizio assistenza, sorveglianza e pulizia scuole comunali per l'infanzia di cattolica
Periodo pubblicazione 
da Ven, 19/04/2019 - 14:00 a Lun, 20/05/2019 - 14:00
Durata procedimento 
da Ven, 19/04/2019 - 14:00 a Dom, 30/06/2019 - 14:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di Cattolica, indice una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di assistenza, sorveglianza e pulizia nelle scuole comunali per l'infanzia di Cattolica, per un periodo di anni tre dal 01.07.2019 al 30.06.2022. Il valore complessivo dell'affidamento per tutta la durata è pari ad €. 455.598,00= IVA ed oneri della sicurezza esclusi. Ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, la procedura di gara si svolgerà attraverso la piattaforma telematica SATER del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia-romagna.it I concorrenti interessati ed in possesso dei requisiti stabiliti nel disciplinare di gara dovranno presentare la propria offerta attraverso la piattaforma SATER entro e non oltre il 20.05.2019 alle ore 13.00. Responsabile del Procedimento è il Dott. Francesco Rinaldini, Dirigente del Settore 3 del Comune di Cattolica - tel. 0541/966600 - mail: rinaldinifrancesco@cattolica.net Per informazioni relative alla procedura di gara rivolgersi all'Ufficio Contratti CUC - mail: coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Informazioni
Si comunica che la presente procedura di gara si svolgerà interamente sulla piattaforma telematica del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER) accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia-romagna.it
Titolo 
Affidamento, mediante finanza di progetto, della concessione di costruzione e gestione per l'efficientamento energetico della piscina comunale di cattolica
Periodo pubblicazione 
da Ven, 15/02/2019 - 13:00 a Mar, 02/04/2019 - 13:00
Durata procedimento 
da Ven, 15/02/2019 - 13:00 a Mar, 30/04/2019 - 13:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di Cattolica, indice una procedura di gara aperta per l'affidamento, mediante finanza di progetto, della concessione di costruzione e gestione dell'intervento di efficientamento energetico della piscina comunale di Cattolica, ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. Il valore stimato complessivo della concessione è pari ad €. 1.747.316,00= IVA esclusa. Il valore complessivo dell'investimento è pari ad €. 553.566,80= IVA ed oneri della sicurezza (questi ultimi pari ad €. 4.000,00=) inclusi. Ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, la procedura di gara si svolgerà attraverso la piattaforma telematica SATER del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I concorrenti interessati ed in possesso dei requisiti stabiliti nel disciplinare di gara dovranno presentare la propria offerta attraverso la piattaforma SATER entro e non oltre il giorno 01.04.2019 alle ore 13.00. Eventuali informazioni sulla procedura di gara e di carattere tecnico dovranno essere richieste tramite la piattaforma telematica SATER con le modalità stabilite dal disciplinare di gara. Responsabile del procedimento è il Dott. Baldino Gaddi, Dirigente del Settore Progetti Speciali del Comune di Cattolica. Responsabile della CUC è la Dott.ssa Claudia M. Rufer, Dirigente del Settore 1 del Comune di Cattolica.
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Titolo 
Affidamento in concessione del servizio di realizzazione e gestione di distributori di acqua microfiltrata nel comune di cattolica
Periodo pubblicazione 
da Lun, 11/02/2019 - 14:00 a Mar, 12/03/2019 - 14:00
Durata procedimento 
da Lun, 11/02/2019 - 14:00 a Dom, 31/03/2019 - 14:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di Cattolica, indice una procedura di gara aperta per l'affidamento in concessione del servizio di realizzazione e gestione di distributori di acqua microfiltrata proveniente dall'acquedotto pubblico nel Comune di Cattolica per la durata di anni nove. Il valore complessivo dell'affidamento è pari ad €. 216.000,00=. Ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, la procedura di gara si svolgerà attraverso la piattaforma telematica SATER del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia-romagna.it I concorrenti interessati ed in possesso dei requisiti stabiliti nel disciplinare di gara dovranno presentare la propria offerta attraverso la piattaforma SATER entro e non oltre il giorno 12.03.2019 alle ore 12.00. Responsabile del procedimento è l'Arch. Alessandro Costa, Dirigente del Settore 2 del Comune di Cattolica. Per informazioni relative alla procedura di gara rivolgersi all'Ufficio Contratti - mail: coppolapatrizia@cattolica.net - bertidaniela@cattolica.net - tel. 0541/966672. Per informazioni tecniche rivolgersi al Per. Ind. Marco Vescovelli - mail: vescovellimarco@cattolica.net - tel. 0541/966711.
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Titolo 
Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva per la realizzazione della nuova scuola primaria del comune di s. giovanni in marignano
Periodo pubblicazione 
da Mer, 30/01/2019 - 13:00 a Sab, 02/03/2019 - 13:00
Durata procedimento 
da Mer, 30/01/2019 - 13:00 a Mar, 30/04/2019 - 13:00
Oggetto del Bando di Gara 
La Centrale Unica di Committenza, per conto del Comune di San Giovanni in Marignano, indice una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva relativo alla realizzazione della nuova Scuola Primaria nel Polo Scolastico del Comune di San Giovanni in Marignano. Il valore complessivo dell'affidamento posto a base di gara è pari ad €. 299.437,24= IVA ed oneri previdenziali ed assistenziali esclusi. Ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, la procedura di gara è svolta attraverso la piattaforma telematica (SATER) del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna accessibile dal sito http//:intercenter.regione.emilia-romagna.it I concorrenti interessati ed in possesso dei requisiti stabiliti nel disciplinare di gara dovranno presentare la propria offerta attraverso la piattaforma SATER entro e non oltre il giorno 02.03.2019 alle ore 13.00. Eventuali informazioni sulla procedura di gara potranno essere richieste attraverso la piattaforma SATER. Responsabile del procedimento è il Geom. Oliviero Pazzaglini - Responsabile Area 3 Servizi Sviluppo e Sicurezza Territorio del Comune di San Giovanni in Marignano.
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Informazioni
Si comunica che le risposte ai quesiti inviati dagli operatori economici relativamente alla procedura di gara, sono pubblicati sulla piattaforma dell'Agenzia per lo Sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia Romagna INTERCENTER - "Bandi e avvisi di altri Enti" - "Bandi di gara aperti". Si comunica, inoltre, che, per mero errore di inserimento nella piattaforma SATER, sono stati previsti nella "Busta Documentazione" anche la "Relazione Tecnica" e l'allegato "Offerta Economica". Tali documenti NON VANNO ALLEGATI poiché già previsti rispettivamente nella "Busta Tecnica" e nella "Busta Economica". Al loro posto, nella "Busta Documentazione" basta allegare una dichiarazione firmata digitalmente che rimanda ciascuno dei documenti alla rispettiva busta.
Titolo 
Servizi aggiuntivi a contenuto educativo nelle scuole infanzia comunali del Comune di Misano Adriaticoaa.ss. 2017-2018 e 2018-2019
Periodo pubblicazione 
da Gio, 07/09/2017 - 14:00 a Lun, 18/09/2017 - 14:00
Durata procedimento 
da Gio, 07/09/2017 - 14:00 a Mar, 10/10/2017 - 14:00
Oggetto del Bando di Gara 
Si rende noto che è stata indetta dalla Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Cattolica, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano procedura negoziata telematica, tramite RDO sul MEPA, ai sensi dell'art.36 comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi aggiuntivi a contenuto educativo nelle scuole d'infanzia del Comune di Misano Adriatico aa.ss. 2017/2018 - 2018/2019
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Informazioni
LA PRESENTE PROCEDURA NEGOZIATA, TELEMATICA TRAMITE RDO SUL MEPA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E' RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE AGLI OPERATORI ECONOMICI ESPRESSAMENTE INVITATI
Titolo 
Servizio di integrazione scolastica scuole dell'obbligo, nido e scuole d'infanzia Comuni di Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano aa.ss. 2017-2018 2018-2019
Periodo pubblicazione 
da Lun, 21/08/2017 - 14:00 a Gio, 31/08/2017 - 14:00
Durata procedimento 
da Lun, 21/08/2017 - 14:00 a Dom, 01/10/2017 - 14:00
Oggetto del Bando di Gara 
La presente procedura negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2 lett.b) del D.Lgs. 50/2016 relativa all'affidamento del servizio di integrazione scolastica a favore di alunni diversamente abili residenti nei Comuni di Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano aa.ss. 2017/2018 -2018/2019 compresi i periodi estivi 2018-2019 è riservata esclusivamente alle Coop. Sociali espressamente invitate in area territoriale iscritte sul MEPA.
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Informazioni
SI COMUNICA ChE LA I° SEDUTA RELATIVA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE RDO SUL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTEGRAZIONE SCOLASTICA SCUOLE DELL'OBBLIGO , NIDO E SCUOLE INFANZIA COMUNI DI MISANO ADRIATICO E SAN GIOVANNI IN MARIGNANO AA.SS. 2017/2018 - 2018/2019 FISSATA PER IL GIORNO 5/09/2017 ORE 9,30 È STATA RINVIATA AL GIORNO 06/09/2017 ORE 12,00
Titolo 
Mercato Coperto: Assegnazione di n. 5 posteggi per il commercio su aree pubbliche
Periodo pubblicazione 
da Ven, 31/03/2017 - 12:00 a Dom, 30/04/2017 - 10:00
Durata procedimento 
da Ven, 31/03/2017 - 12:00 a Lun, 31/07/2017 - 18:00
Oggetto del Bando di Gara 
APPROVAZIONE BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI N° 5 - POSTEGGI/BOX LIBERI PRESSO IL "MERCATO COPERTO" PER LO SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NEL COMUNE DI CATTOLICA . (D.D. 224/2017)
Tipo di Atto 
Bando di Gara
Tipologia 
Ufficio 
Informazioni
Gli interessati possono ottenere informazioni sulle condizioni di utilizzo dei posteggi presso l'ufficio Patrimonio (0541 966708)