Creato il 27 Settembre 2013
Ufficio
Pubblica Istruzione

Domande di iscrizione al servizio del trasporto scolastico - scuole primarie e secondarie di i grado

Tempi evasione pratica
Apertura delle iscrizioni al servizio di Trasporto scolastico delle scuole primarie e scuole secondarie di I grado prima dell'avvio dell'anno scolastico, di norma entro il 30 agosto di ogni anno.
Tempi di evasione della pratica: di norma 30 giorni.

Il procedimento si avvia con la pubblicazione dell'avviso rivolto all'utenza, la raccolta delle domande, il controllo sull'effettuazione del pagamento dell'abbonamento annuale da parte dell'utente, l'inoltro alla Ditta affidataria del Servizio di Trasporto scolastico dell'elenco degli alunni suddivisi tra scuole primarie e secondarie di I grado e l'organizzazione delle linee con un'eventuale correzione degli itinerari (di norma 3 linee scolastiche sul territorio).

Le domande degli interessati, corredate da copia della ricevuta del versamento eseguito presso la Tesoreria Comunale, devono essere presentate presso la segreteria dell'Ufficio Pubblica Istruzione, di norma a partire dal 1° settembre di ogni anno.
L'ufficio effettua inoltre un controllo sullo stato dei pagamenti degli abbonamenti ed inoltra le relative comunicazioni di sollecito, in caso di mancato pagamento.

Settore competente: Settore 3 - Servizio 3.2 "Servizi Educativi"
Ufficio Servizi Amministrativi - gestione scuole: Referente Migani Silvia - tel. 0541/966685 - email: miganisilvia@cattolica.net

Dirigente Responsabile Settore 3: Dott. Pier Giorgio De Iuliis - tel. 0541/966686 - email: deiuliispiergiorgio@cattolica.net



Privacy: i dati personali sono riutilizzabili in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati personali.